Nerd

[#NerdEvents]Seconda edizione del Simposio Nazionale “TERRA: OPERA ALIENA”

“Terra: Opera Aliena”,  il Simposio Nazionale di Studi e Ricerche Indipendenti torna con la sua seconda edizione il prossimo sabato 28 aprile presso l’Hotel Europa (Sala Congressi) Rende (CS). 

Importanti studiosi e giornalisti, del panorama italiano e non, presidieranno l’evento promosso dall’associazione culturale Mistery Hunters. Gli interventi attesi saranno a opera di Enrico Baccarini, Mauro Biglino, Massimo Barbetta e Semir Osmanagic.

ENRICO BACCARINI – Giornalista pubblicista, scrittore e documentarista. Ha partecipato come ospite a trasmissioni per i principali canali radiotelevisivi italiani, come MEDIASET e la RAI, e internazionali come History Channel e l’NHK giapponese svolgendo anche consulenze come autore per alcuni programmi e diversi documentari. Attualmente è il Direttore della rivista HERA Magazine

MAURO BIGLINO – Studioso delle religioni e traduttore “letterale” dell’Antico Testamento. Autore di best sellers per conto della Uno Editori e per la Mondadori quali “La Bibbia non è un libro Sacro”, La Bibbia non parla di Dio e l’ultimo lavoro “ La Caduta degli Dei”

MASSIMO BARBETTA – Studioso della Civiltà dell’Antico Egitto. Collaboratore delle riviste “Mystero”, “Archeo-Misteri” ed “UFO-Notiziario”, è membro del “C.I.R.P.E.T.” (Comitato Interdisciplinare per le Ricerche Proto-storiche e Tradizionali) E’ autore di “Stargate – Il Cielo degli Egizi”

SEMIR OSMANAGIC – Antropologo di Huston.E’ autore di quindici libri sulle antiche civiltà e di un documentario in dodici episodi dal titolo Search for Lost Civilization per la televisione Bosniaca FTVBiH basato sul suo libro Civilizations Before the Official History. Docente universitario presso le più prestigiose università europee e americane, continua la sua importante opera di divulgazione sulle sue strabilianti scoperte.

Giuseppe Oliva (Ass.Cult. Mistery Hunters) e Aurelio Gioia (Ass.Cult. Mistery Hunters) introdurranno gli interventi e li modereranno, creando un dialogo interessante con gli ospiti.

Il simposio avrà inizio alle ore 9 e terminerà per le ore 18. Pausa pranzo dalle ore 13,30 alle ore 14,30.

 

Miriam Caruso

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com