Musica

Roka Produzioni presenta “Tutto Torna”, il nuovo singolo di Quarto

Quarto

CORIGLLIANO ROSSANO (CS) – Roka Produzioni,​ etichetta discografica con sede a Tarsia e Corigliano, presenta il nuovo singolo del giovane artista rossanese ​Quarto (all’anagrafe Fabio Micciullo)​.

A soli tre mesi dall’uscita del singolo d’esordio “Giulia”, dedicato alla sua nipotina, e che ha riscosso tanto successo, in un momento di improvvisa felicità scrive “Tutto torna”.

Il brano racconta di un amore che sta sbocciando dopo un momento buio del cantautore, in un periodo in cui non riusciva più a ritrovare se stesso. L’ interesse per questo amore è la chiave di svolta che gli permette di raccontare in musica il ritorno della felicità nella sua vita. Un’emozione che sembrava smarrita da tempo e che l’ha ricondotto sulla retta via.

Il brano è stato scritto dall’artista con il supporto dell’autore Giorgio Sprovieri, l’arrangiamento è stato curato da Roberto Cannizzaro, responsabile Roka Produzioni, e Gianfranco Varani che ha supportato la produzione musicale.

Il videoclip, da oggi visualizzabile sul canale You Tube Roka Produzioni, è stato girato nella splendida Napoli, tra Pozzuoli e Capo di Monte, dallo Studio Art Genny Esposito Ph. Il brano sarà disponibile tra pochi giorni su tutti i Digital Stores. In bocca al lupo Quarto e Ad Majora. https://www.youtube.com/watch?v=I1Eoae9-ixo
www.rokaproduzioni.com

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com