Moda

Rossano, stasera “Sfilata di moda di Sandro Ferrone sotto le stelle”

ROSSANO (CS) – E’ giunta alla terza edizione consecutiva la Sfilata di moda Sandro Ferrone sotto le stelle”. L’appuntamento con l’attesa kermesse è per questa sera, alle ore 21,30, presso il chiostro del ristorante “Le Macine “ di Sara e Vincenzo Abbruzzese, a Rossano Scalo. La location verrà resa ancora più suggestiva dalla scenografia realizzata dal service Gabriele srl, in quanto per l’occasione sarà installato un imponente ledwall sul quale scorreranno giochi di luci e colori in tema con le uscite della sfilata, nonché i logo delle strutture partner dell’evento.

L’azione, ricca e variegata, è stata programmata nei minimi particolari da Odesa fashion, la cui direzione artistica porta la firma di Alessia Attadia, nella duplice veste, sia di titolare dello store Odesa fashion, quale rivenditore autorizzato della linea di abbigliamento Sandro Ferrone, e sia madrina della serata che affiancherà nella conduzione il presentatore  Michele Conversano.

La manifestazione vedrà la partecipazione attiva della Farmacia Noto di Rossano, la cui struttura, guidata dalle dottoresse Eliana e Marilina Noto, curerà il make up delle modelle con i prodotti Dolomia esclusivista di zona. La Farmacia Noto, è una realtà di elevata professionalità che, oltre ai consueti servizi erogati da questa tipologia di attività, sistematicamente pianifica, anche, azioni socio culturali finalizzati creare i presupposti di crescita dell’utenza, allo scopo di migliorare la qualità della vita.

La terza “sfilata di moda Sandro Ferrone sotto le stelle” tratterà i temi della legati all’arte, alla moda e alla musica , corollari perfetti dell’universo femminile che, ancora una volta, sarà protagonista indiscusso della serata la cui bellezza verrà esaltata dalla collezione primavera /estate 2017 di Sandro Ferrone. In altre parole sarà messo in risalto tutto ciò che ruota attorno alla bellezza della donna e che coinvolge le famiglie.

Le modelle saranno capitanate da Bina Forciniti, Miss Calabria 2015.

Ad arricchire ulteriormente la serata l’esposizione di vari quadri di alcuni artisti contemporanei rossanesi con raffigurazioni riguardanti, ovviamente, la donna e il suo universo, mentre la platea sarà deliziata da ben otto uscite con i meravigliosi abiti della collezione primavera estate 2017 di Sandro Ferrone. Inoltre la serata sarà allietata da intrattenimenti musicali a cura di Lorenzo Stasi e dalla presenza del cantautore emergente Giovanni Comite, la voce eccezionale di Alessia Munno, il chitarrista Fabio Licciardi, la giovane cantante Valeria Campana, la tastiera digitale di Lorenzo Stasi.

Verrà anche esaltata l’arte della moda con la giovane stilista Teresa Cicero dell’Accademia di Fashion design di Milano, che ha realizzato in occasione dell’evento favolosi abiti che presenterà durante la serata.

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com