Musica

Tornano i Free Love con “Mordi Eva”

Free Love

COSENZA – I Free Love tornano alla ribalta I Free Love con il loro nuovo brano “Mordi Eva”, in collaborazione con Roka produzioni.

Mordi Eva anticipa il loro prossimo disco pieno di inediti e fa emergere alcune caratteristiche legate al nuovo percorso intrapreso dal trio vocale.

Innanzitutto, il brano testimonia un altro lato della musica dei Free Love: è un brano libero, spensierato e volutamente leggero. Mordi Eva è una canzone ironica scritta dagli stessi Free Love e arrangiata con la collaborazione di Roberto Cannizzaro.
Il ritmo ci presenta gli artisti in una veste pop, contemporanea e anche vicina a ciò che oggi siamo abituati ad ascoltare in radio.
Il modo di cantare degli artisti si presenta senza freni e senza schemi da rispettare.

Il video, girato dalla video maker Annalisa Macchione, vede protagonisti volti noti calabresi come l’attrice Larissa Volpentesta, la ballerina Anna Luzzi, ed Elena Vaccaro, ballerina e insegnante di danze orientali.

«Questa canzone è dedicata a chi vuole cambiare, a chi si circonda di amici veri e si lascia alle spallecritiche inutili; a chi non smette mai di crederci ed ha imparato a vedere le cose con occhi diversi, nonostante tutto; a chi vuol fare le cose in grande partendo da se stessi», commenta il trio.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com