Consumat(t)ori

A Rossano si concilia festa e attenzione all’ambiente

vetro

vetroROSSANO (Cs) – “VUOTO A PERDERE, O VUOTO A P-RENDERE?” È, questo, lo slogan adottato dalla ECOROSS per le iniziative nei locali più frequentati di giovani. Un buono consumazione per le prime 100 persone che consegneranno le bottiglie vuote di vetro nel gazebo allestito per l’occasione. Questo il premio della nuova iniziativa. Sostenibile e da sostenere.

Continuano numerose le molteplici azioni ECOROSS finalizzate a sensibilizzare alla raccolta differenziata.

L’originale esperimento estivo, parte domani sera, VENERDÍ 10 AGOSTO alla festa dello ZEFIRO CLUB MAURIZIO in contrada Foresta. E continuerà poi negli altri locali e lounge bar.

Un primo appuntamento di un’altra iniziativa a rete che – dichiara Walter PULIGNANO – vuole essere, d’intesa ed in squadra con le analoghe azioni intraprese dall’Amministrazione Comunale guidata da Giuseppe ANTONIOTTI, un’occasione offerta ai più giovani per contribuire alla separazione dei rifiuti. Stiamo cercando di parlare a tutti, alle nuove generazioni in modo particolare. Adesso – aggiunge – proviamo ad unire messaggio sociale ed ambientale al divertimento ed all’intrattenimento brillantemente offerto nei diversi punti di incontro giovanile affollati nella stagione estiva. L’obiettivo deve essere raggiunto, noi continuiamo a crederci investendo idee e risorse. E l’ottimismo dei più giovani ai quali ci appelliamo e che andiamo ad incontrare – conclude PULIGNANO – resta per noi lo stimolo migliore.

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com