Società&Partecipazione

A San Pietro in Guarano la figlia del Generale Dalla Chiesa

SAN PIETRO IN GUARANO (CS) – Simona Dalla Chiesa, figlia dell’indimenticato Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, Prefetto di Palermo barbaramente assassinato dalla mafia nel 1982, sarà a San Pietro in Guarano sabato 26 settembre. Riceverà il Pacchero d’argento, il riconoscimento conferito dall’Associazione Più di Cento – Tana per la legalità, guidata da Salvatore Magarò.pacchero

L’iniziativa segue la cerimonia ospitata a Paola lo scorso 18 settembre, alla quale Simona Dalla Chiesa non ha potuto prendere parte per precedenti impegni già assunti.

La manifestazione si svolgerà alle ore 18 presso il Cinema Don Bosco e sarà introdotta da un breve filmato sulla figura del Generale Dalla Chiesa realizzato da Tonino Smeriglio. Seguiranno i saluti del Sindaco di San Pietro in Guarano Francesco Cozza e di Alessio Cassano, Presidente dell’Associazione Antiracket “Lucio Ferrami” di Cosenza. Parteciperà all’incontro Arcangelo Badolati, Caposervizio della Gazzetta del Sud.

Il Pacchero d’argento è realizzato ed offerto dalla gioielleria Carillon di Castiglione Cosentino, con il sostegno della Banca di Credito Cooperativo Mediocrati.

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com