In Evidenza

AISM e MammacheMamme sulla scelta e il ruolo di essere genitori

COSENZA – L’AISM di Cosenza ( Associazione Italiana Sclerosi Multipla) con il patrocinio dell’Associazione Culturale MammacheMamme organizza per il giorno 28 marzo nella “Sede AISM di Cosenza”, contrada Serra Spiga Cosenza alle ore 15:00, il convegno dedicato alle persone affette dalla sclerosi multipla imperniato sulla scelta e sul ruolo di essere genitori.
All’incontro interverranno: la psicologa-psicoterapeuta Cecilia Gioia Presidente dell’Associazione “MammecheMamme” l’avvocato Rossana Rogano volontaria AISM, l’ostetrica Mignuoli Anna Domenica che illustreranno di come si può affrontare e gestire la genitorialità nella sclerosi multipla toccando anche gli aspetti e le implicazioni sociali.
Verranno trattati argomenti specifici che saranno: la scelta di diventare genitori e la tutela dei diritti sul posto di lavoro nel doppio ruolo di genitori e di persone con SM.
L’invito è esteso a tutte le persone con SM che desiderano diventare genitori o che già lo sono e vogliono testimoniare la loro esperienza.
L’incontro si chiuderà con il momento di confronto, tra i partecipanti ed i relatori all’insegna delle problematiche femminili e di coppia.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com