Caffè Aiello torna in Laguna al Festival di Venezia

VENEZIA (VE) Caffè Aiello, anche quest’anno in Laguna, torna sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Come sempre al fianco, anche in questa 72°edizione, di Istituto Luce Cinecittà. Tra le aziende partner dell’Italian Pavilion, presente negli spazi del “piano spiaggia” e nella sala Tropicana dell’Hotel Excelsior. Da ben 7 edizioni l’azienda calabrese lega la sua immagine al prestigioso Festival di Venezia.

E’ da questa collaborazione – spiega la dirigenza della storica azienda – che è cresciuto, giorno dopo giorno, il nostro grande amore per il cinema. In effetti, Caffè Aiello ha legato il suo nome alle più prestigiose kermesse cinematografiche internazionali. Siamo presenti anche a Cannes e Berlino. Siamo lieti, anche quest’anno, di confermare la nostra partecipazione a un evento di fama mondiale. Saremo presenti con il nostro prodotto, negli spazi dell’Istituto Luce Cinecittà e assieme ad altre importi aziende enogastronomiche nazionali cercheremo di allietare i momenti di break”. Allestita, come di tradizione, un’area dedicata alla degustazione e nei giorni del festival le star internazionali, i giornalisti e i numerosi cinefili arrivati da tutto il mondo, potranno gustare il caffè del cinema italiano, il Caffè Aiello.

Istituto Luce Cinecittà presenta un fitto programma di appuntamenti. Incontri con i cast e i registi dei film della Settimana della Critica, di cui saranno ospitate le delegazioni, oltre a interviste con protagonisti del cinema italiano e internazionale presenti al Lido. Caffè Aiello diventa partner anche di un altro importante evento: la presentazione del n° 11 della celebre rivista “Fabrique du Cinema”.

unnamed (4)

Per il terzo anno consecutivo “Fabrique du Cinema” presenterà l’uscita del numero autunnale (il n°11) durante il Festival di Venezia. La presentazione si svolgerà sabato 5 settembre, alle 18.30, negli spazi della Regione Veneto presso l’Hotel Excelsior. Inoltre, durante le giornate del Festival di Venezia (fino a domenica 6 settembre) Caffè Aiello sarà al fianco dell’evento “Fabrique on the road”. Il caravan giallo e nero della prestigiosa rivista girerà per il Lido. Un salotto itinerante dedicato alle interviste dei cineasti e in cui si potrà gustare il Caffè Aiello, il caffè del cinema Italiano.

La nostra azienda è oramai da tempo impegnata a sostenere e promuovere importanti manifestazioni culturali. Fabrique du Cinema è un importante magazine di settore dedicato al cinema italiano – spiega Antonio Aiello responsabile del progetto nell’ambito delle attività di marketing dell’azienda– ma è anche una macchina organizzativa perfetta capace di ideare importanti eventi, come Fabrique on the road. Capace di essere cassa di risonanza per i nuovi talenti in grado di rivoluzionare l’orizzonte cinematografico italiano. Non potevamo non essere al fianco di questa importante manifestazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *