Società&Partecipazione

“Fido t’affido”: le adozioni canine tornano in piazza il 23 febbraio

Cosenza – L’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale del Comune di Cosenza promuove le adozioni canine con un nuovo appuntamento del “Fido t’affido”: il 23 febbraio, dalle 11 alle 13, in piazza “XI settembre” saranno presenti alcuni amici a quattro zampe del canile comunale di Donnici, pronti per essere adottati. La manifestazione è realizzata con il supporto del servizio veterinario dell’Asp – Cosenza  e dei volontari Oipa e Lav.

Accogliere un cucciolo in casa è uno dei modi per aiutare a combattere il randagismo e sostenere i quattro zampe del canile comunale: è possibile, inoltre, contribuire a distanza con un versamento su conto corrente postale (n.001003932629) o bancario (codice Iban: IT68S0760116200001003932629). Per tutte le informazioni in merito si rimanda la consultazione del sito web (www.canilecosenza.it), della pagina Facebook (http://www.facebook.com/CanileCosenza) e del profilo Twitter (https://twitter.com/CanileCosenza) del canile.

Il “Fido t’affido” rientra nelle politiche di tutela degli animali prefissate dall’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale.

Aiutaci e segnala ogni possibile caso di maltrattamento, abbandono e fenomeno di randagismo al numero 0984 813909, per allertare l’intervento della Polizia Municipale e attivare la procedura di recupero.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com