Società&Partecipazione

Il circolo Pd di Amaroni sta lavorando alacremente in vista della Festa dell’Unità

AA030564-5EAA-4B19-964F-A043E15C8E507BEE8057-5EC1-41A2-968E-66F393ED577F-300x169Amaroni CZ: Il circolo Pd di Amaroni sta lavorando alacremente in vista della Festa dell’Unità, in programma il 7 pv. Un evento a cui parteciperà anche il neopresidente del consiglio regionale Nicola Irto, alla sua prima uscita pubblica dopo l’elezione al vertice dell’assemblea di Palazzo Campanella. Il Presidente sarà intervistato dal nostro giornalista Danilo Colacino nell’anfiteatro comunale “Nicolas Green”, partecipando a un dibattito successivo ai saluti dell’on. Arturo Bova (già sindaco della cittadina dell’entroterra ionico e dunque nelle vesti di “padrone di casa”). Sarà quindi una full immersion nella politica, quella buona, concreta, del fare, della vicinanza ai territori. Perché, come premesso nel precedente comunicato di presentazione dell’importante appuntamento, l’on. Irto potrà confrontarsi con la realtà del Bassoionio catanzarese, informando i cittadini anche sul difficile lavoro che lo attende nell’immediato futuro. Un concetto messo in risalto dall’on. Bova:

La Festa dell’Unità rappresenta da sempre un momento non solo aggregativo, ma anche di riflessione e approfondimento su temi politici di assoluto rilievo. Esprimo tutta la mia soddisfazione, pertanto, per la partecipazione ad Amaroni del Presidente del Consiglio Nicola Irto, che con la sua adesione al nostro invito ha dimostrato, semmai ce ne fosse stato bisogno, l’attenzione che ripone nei confronti dell’area centrale della Calabria. Sono inoltre certo che dalla discussione a tutto campo con il Presidente emergeranno significativi spunti.

La serata si concluderà infine con una esibizione del gruppo Lisa Rusa. Un modo per chiudere in bellezza con della piacevole musica.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com