In Evidenza

M.A.G.M.A. 1.0: Un Campeggio Estivo per le Associazioni Giovanili Calabresi

magma 1.0

POLIA (VV) – Si svolgerà nei giorni 1-2-3 Agosto l’evento M.A.G.M.A. 1.0 – Meeting delle Associazioni Giovanili Meridionali Attive. La sinergia tra le associazioni Famaropa di Polia (VV) e dell’associazione TerreArse Lab (RC) da vita a questo nuovo progetto, che vedrà nei primi 3 giorni di agosto un campeggio estivo riservato a tutte le realtà associative della Calabria. Un ampia distesa montana nel comune di Polia sarà la location che ospiterà questo evento, a pochi kilometri dal Parco Naturale Regionale delle Serre, in un area attrezzata con servizi igienici, area campeggio e area picnic.
Obiettivo di questo campeggio sarà conoscersi e far conoscere le realtà associative che operano nel campo socio-culturale nella nostra regione. Confrontandosi e condividendo le proprie esperienze e le proprie competenze si potrà dar vita ad una nuova stagione fatta di collaborazione e unità, in una regione che spesso e volentieri tiene in poca considerazione le realtà associative.

Tra workshop formativi e momenti di convivialità, scoperta del territorio e musica, si cercherà di creare una rete che abbia rapporti duraturi nel tempo, elaborando un database che diventi un punto di riferimento per tutti gli utenti e per tutti gli eventi associativi futuri.

Per chiunque fosse interessato e per qualsiasi informazione si può consultare il Sito Internet o  la pagina facebook di M.A.G.M.A. 1.0

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top