Società&Partecipazione

Mandatoriccio in Festa

MANDATORICCIO (CS) – L’identità enogastronomica è una delle finestre d’ingresso più autentiche nella cultura di un popolo. Ed è al tempo stesso la forza più emozionante dell’appeal turistico di una comunità. E’ certamente questo l’approccio e la convinzione che ispira ormai da anni l’Esecutivo DONNICI, impegnato senza riserve nella promozione della sagre ospitate nel borgo. L’appello che lo stesso Sindaco rivolge al territorio è a non mancare la prossima tappa: QUESTA SERA, MARTEDì 7 con il VITELLO PODOLICO. – VENERDÌ 10, concerto di Riccardo FOGLI.

Angelo DONNICI si dichiara più che soddisfatto per il boom di presenze già registrato nei giorni scorsi, con la SAGRA DEI MACCARRUN A FERRET e rilancia invitando il territorio a non perdersi i prossimi piatti della memoria proposti dagli chef dell’ARMIG e della podolica.

“L’auspicio – sottolinea il vicesindaco Ferruccio COLAMARIA – è quello di vedere ancora una volta le viuzze del borgo attorno al magico Castello stracolme di ospiti”.

Domani MARTEDÌ 7 AGOSTO – Dopo la SAGRA DEI MACCARRUN A’ FERRETT, promossa dall’Associazione femminile ARCOBALENO e quella degli chef dell’ARMIG, che risiedono nelle più importanti Città d’Europa, è ora la volta dell’attesa SAGRA DEL VITELLO PODOLICO co-organizzata dall’amministrazione comunale con l’azienda agricola SANTORO. L’appuntamento, si svolgerà ancora una volta nel centro storico a partire dalle ore 20.30.

VENERDÌ 10 – Va di scena la serata “No Stop” sempre tra le vie del borgo. Alle ore 21 la cover ufficiale dei NOMADI. Alle 22 il noto comico calabrese, Paolo MARRA. – A seguire, alle ore 23.15, Riccardo FOGLI in concerto.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top