Società&Partecipazione

Partita del cuore Audace-Amici, scarsa partecipazione

ROSSANO (Cs) – Partita del cuore 2012, l’AUDACE ROSSANESE batte la nazionale italiana AMICI, per 8 reti a 5. Ad uscire sconfitta, in realtà, è stata la solidarietà. Calzoncini e scarpette di calcio, musica e simpatia protagonisti dell’evento di beneficienza promosso dalla cooperativa sociale I FIGLI DELLA LUNA. Pubblico però assente. Serve – è questa la riflessione amara dei volontari della cooperativa – una maggiore sensibilità e adesione verso quanti operano nel sociale.
Lo staff della cooperativa, guidata da Lorenzo NOTARISTEFANO, non nasconde delusione ed amarezza per la scarsa partecipazione, da parte della Città e del territorio, all’evento di beneficienza al quale hanno preso parte, nella serata di sabato 21, presso la stadio “S.Rizzo”, oltre ai ragazzi della trasmissione Mediaset “AMICI” condotta daMaria DE FILIPPI, anche il commentatore sportivo SKY ed ex calciatore di serie A,Massimo MAURO.

Serve, sicuramente, maggiore sensibilità verso chi opera quotidianamente nel sociale a servizio dei ragazzi diversamente abili.





To Top