In Evidenza

“RAVONA” presenta voci di Desdemona

Cosenza – Voci di Desdemona farà parte del progetto “RAVONA – Rete Antiviolenza Nazionale” AVON Foundation for Women. Grazie al Centro contro la violenza alle donne “Roberta Lanzino” lo spettacolo sarà in scena a Cosenza al Cinema Teatro Italia giorno 11 dicembre alle ore 20.00.

Gli eventi di  RAVONA: Un percorso itinerante di reading, teatro, mostre, concorsi, dibattiti, concerti, performance, formazioni per contrastare la violenza maschile sulle donne; 11 eventi in 11 città.

La violenza contro le donne riguarda tutti e tutte. Sostenere i centri antiviolenza significa rafforzare le donne.

L’Associazione nazionale “D.i.Re” (Donne in Rete contro la Violenza) è una fondazione di 60 associazioni di donne che gestiscono i centri antiviolenza per dare voce a pratiche, saperi e studi sul tema della violenza alle donne, supportando migliaia di donne insieme ai/alle propri/e figli/e nella riconquista della loro libertà.

Con il progetto “RAVONA – Rete Antiviolenza Nazionale” AVON Foundation for Women contribuisce a far conoscere il problema della violenza di genere per sconfiggere la violenza maschile contro le donne.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com