Società&Partecipazione

Vacanze anziani 2012 prima partenza questa mattina

COSENZA – Il primo pullman, alla volta delle Terme Sibarite di Cassano allo Jonio, è partito questa mattina, alle 7.30, da piazza dei Bruzi. A bordo 32 anziani, che hanno beneficiato dell’apposito bando annualmente promosso dall’Amministrazione comunale, pronti a godersi tredici giorni di permanenza presso la stazione termale in provincia di Cosenza.
A portare loro il saluto e l’augurio di una buona vacanza, c’era l’assessore alla coesione sociale Alessandra De Rosa che, nell’occasione, ha evidenziato come “nonostante la crisi ed i tagli statali, questa Amministrazione non distoglie l’attenzione dalle esigenze di una fascia di popolazione che ritiene ancora protagonista della vita sociale. Ben lieti – ha concluso – di aver potuto assicurare a chi non è andato in vacanza, qualche giorno di relax ed un’opportunità di socializzazione oltre all’evidente aspetto salutistico”.
Seconda partenza lunedì prossimo 17 settembre. Mentre gli studenti torneranno tra i banchi di scuola, 73 rappresentanti della terza età andranno in vacanza presso la struttura di Guardia Piemontese, altra eccellenza del settore termale calabrese.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com