Calcio

Fortino “Mimmo Rende”, il Castrovillari batte il Gladiator

CASTROVILLARI – GLADIATOR 3-1

CASTROVILLARI: Voce, De Luca, Russo, Riva, Miceli, Oyewale, Perri, Simonetti, Lupacchio, Ragosta, Gaetani. A disp: Di Brasi, Filpo, Di Domenico, Molina, Feraco, Pittelli, Opoku, Donadio, Dal Monte. Allenatore: Di Maria

GLADIATOR: Patella, Capitelli, Odierna, Pontillo, Lagnena, Manzi, D’Anna, Falivene, Pastore, Leone, De Carolis. A disp: Di Donato, Alterio, Zanfardino, Di Fiore, Anzalone, Brogna, Di Franco, Varriale, Scelzo. Allenatore:

ARBITRO: Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto

MARCATORI: 27′ De Carolis (G), 32′ D’Agosta (C), 55′ Miceli (C), 68′ Lupacchio (C)

NOTE – Spettatori 300 circa. Recupero: 0′ e 4′

CASTROVILLARI (CS) – Un grande Castrovillari riesce a vincere in rimonta un importante match contro il Gladiator in ottica salvezza. La squadra del Pollino conferma il buon stato di forma delle ultime uscite cercando fin dalle prime battute di creare occasioni da rete. A passare in vantaggio però è il Gladiator con De Carolis (in gol già nella gara d’andata) al 27′ che sorprende la retroguardia calabrese e batte l’estremo difensore Voce. Il vantaggio dura pochi minuti: quattro più tardi, infatti, D’Agosta rimette il match in parità. Nella ripresa il pallino del gioco resta ancora nelle mani dei padroni di casa, evitando però di rimanere scoperti ed attaccando con più raziocinio trovando così il meritato vantaggio con Miceli al 55′. Il Castrovillari non demorde e la chiude dieci minuti più tardi con il bomber Lupacchio. Partita chiusa e tre punti molto importanti incamerati per la compagine del Pollino che rimedia la terza vittoria consecutiva sul “Mimmo Rende”.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com