2-0 al Gallico, lo Scalea riassapora la vetta

ANTICIPO VENTITREESIMA GIORNATA, ECCELLENZA:

Scalea – Gallico Catona  2 – 0

SCALEA : Tiesi, Oliva, Perna, Petrillo (40′ st Grasso), Pastore, Maiello, Piccirillo (25′ st Casella), Cersosimo,  Marsicano, Mandarano (16′ st Favieri), Altieri. A disposiz. : Rotondaro, Issa Badru, Chemi, Serto. All.: Carnevale

GALLICO CATONA: Praticò, Zumbo (18′ st Barillà), Assumma (42′ st Corsaro), Penna, Oliveri, Numera, Libri (14′ st Di Maio), Gatto, Pellegrino, Musarella, Ferrato. A disposiz.: Chiari, Marcianò, Cuzzocrea, Cormaci. All.: Ripepi

ARBITRO: Santarossa di Pordenone (assistenti: Paradiso e Roperto di Lamezia Terme)

Marcatori: 44′ pt Marsicano, 13′ st Pastore

ammoniti: Cersosimo e Favieri (S), Oliveri, Libri, Nucera e Musarella (GC).

IMG_20160220_172111

L’anticipo della 23^ generale di Eccellenza sorride alla squadra di casa che si sbarazza della pratica Gallico Catona e, almeno per 24 ore, sale al primo posto in graduatoria. Vittoria meritata e tre punti che danno morale e soprattutto la percezione che la corsa per il titolo è, salvo sorprese, un affare a tre e non a due.

Per la cronaca la squadra di Carnevale sblocca il risultato con Marsicano al 44′ che da una ribattuta dalla distanza trova il secondo palo. Nella ripresa raddoppio invece di Pastore che sugli sviluppi di un calcio d’angolo devia una sponda di Mandarano.

Un mese dopo aver abdicato dalla poltrona di capolista in favore del Castrovillari, la squadra scaleota ritrova il primato con due punti di vantaggio sulle inseguitrici: ma solo le gare di domani, Sersale-Brancaleone e Castrovillari-Trebisacce , sapranno dire la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *