Il Roggiano frena l’Olympic, accorcia il Corigliano. Il Bocale vince lo scontro contro la Bagnarese ed allunga

GIRONE A

Impresa del Roggiano che riesce a fermare la super potenza Olympic Rossanese. Sarli e Perrone aprono e chiudono le marcature, nel mezzo i gol della capolista con Zangaro e Mirabelli. Il Corigliano ne approfitta e si riporta a -3 rifilando una cinquina alla Garibaldina: in rete due volte Covelli, Varriale, Concialdi e Possidente. Vince anche la Rossaneseche vince con un netto 4 a 0 contro il San Fili: gol di Lonetti, Franco, Naglieri e Izzo. Risponde il Sambiase con un 3 a 1 sulla Promosport: apre Ferraro, pareggia Saladino, poi chiudono ancora Ferraro e Bernardi. Continua a vincere in casa la Juvenilia Roseto che con la doppietta di Russo ed il gol di Ripoli batte la Silana. L’Aprigliano vince a Cassano per 2 a 1, a segno per i padroni di casa Campana. Pari senza utile tra Brutium e Belvedere mentre ottiene tre punti importanti il Fronti vincendo in casa del Comprensorio San Lucido Fiumefreddo. (ph: pagina ufficiale Facebook Asd Corigliano Calabro Calcio)

20^ GIORNATA

Brutium Cosenza – Belvedere 1-1

Cassano – Aprigliano 1-2

Corigliano – Garibaldina 5-0

Juvenilia Roseto – Silana 3-1

Roggiano – Olympic Rossanese 2-2

Rossanese – San Fili 4-0

Sambiase – Promosport 3-1

San Lucido Fiumefreddo – Fronti 2-3

CLASSIFICA

Olympic Rossanese 56, Corigliano 53, Rossanese 45, Sambiase 43, Juvenilia Roseto 38, Roggiano 31, Silana 28, Aprigliano 26, Promosport 24, Brutium e Garibaldina 20, Cassano 16, San Lucido Fiumefreddo 13, Belvedere e Fronti 11, San Fili 8.

GIRONE B

Il Bocale rifila un tris alla Bagnarese ed allunga in classifica, complice anche il rinvio del match tra Gioiese e Gioiosa. A segno nel big match Secondi, Foti e Fava. Rallenta anche l’Africo che impatta zero a zero contro la Villese. Vince in trasferta la Bovalinese che con le reti di Grillo e Martino annienta il Brancaleone. Il San Luca vince 4 a 2 contro la Rombiolese mentre il Maida rifila una sonora cinquina al Real. Tre punti d’oro per il Botricello che con un gol di Canino espugna il comunale di Stilo. Impattano 2 a 2 San Gregorio e Filogaso.

20^ GIORNATA

Bocale – Bagnarese 3-0 (giocata ieri)

Brancaleone – Bovalinese 0-2 (giocata ieri)

Gioiese – Gioiosa Jonica rinv.

San Gregorio – Filogaso 2-2 (giocata ieri)

San Luca – Rombiolese 4-2

Stilese – Botricello 0-1

Villese – Africo 0-0

Maida – Real 5-1

CLASSIFICA

Bocale 45, Bagnarese e Gioiosa* 39, Africo 37, Bovalinese 34, Stilese, Brancaleone e Rombiolese 30, San Luca 25, Botricello 22, Filogaso e Villese 21, Gioiese* 20, Maida e San Gregorio 17, Real 12.

*una partita in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *