Il Corigliano batte l’Olympic Rossanese e riapre il campionato. Il Bocale effettua l’allungo decisivo

GIRONE A

Il Corigliano riapre improvvisamente, nell’arco di due settimane, il girone A del campionato di Promozione. Foderaro e Concialdi permettono di battere l’Olympic Rossanese e di agguantarlo in classifica a pari punti per uno scontro che ci farà divertire sino a fine campionato. Cade a San Fili la Juvenilia  per 2 a 1: di Iannuzzi la rete ospite. Ne approfitta il Roggiano che vince in casa del Fronti nell’unico anticipo del sabato grazie alla doppietta messa a segno dal neo arrivato Marano. Vince anche la Silana contro il San Lucido con le reti del solito duo Curia-Azzinnaro. Termina 2 a 2 la sfida salvezza tra Promosport e Cassano mentre Belvedere-Rossanese e Garibaldina-Sambiase finiscono in parità senza reti.

21^ TURNO

Fronti – Roggiano 1-2 (giocata ieri)

Aprigliano – Brutium Cosenza 0-1

Belvedere – Rossanese 0-0

Garibaldina – Sambiase 0-0

Olympic Rossanese – Corigliano 0-2

Promosport – Cassano 2-2

San Fili – Juvenilia 2-1

Silana – San Lucido Fiumefreddo 2-1

CLASSIFICA: Olympic Rossanese e Corigliano 56, Rossanese 46, Sambiase 44, Juvenilia Roseto 38, Roggiano 35, Silana 31, Aprigliano e Promosport 26, Brutium Cosenza 23, Garibaldina 21, Cassano 17, San Fili 14, San Lucido Fiumefreddo 13, Belvedere 12, Fronti 11.

GIRONE B

Bocale sempre più leader del girone B di Promozione. Altra netta vittoria, questa volta in casa della Rombiolese per 5 a 0 grazie alle reti di Laurendi, Foti, Barbuio, Gullì e Duran. Vince la Bagnarese per 3 a 0 sulla Gioiese con le reti di Giovinazzo e Cundari. Ritorna alla vittoria anche l’Africo che batte 2 a 1 la Stilese: doppietta di Nesci per l’ex capolista. Una rete di Albanese permette al Gioiosa di confermarsi al secondo posto in concomitanza alla Bagnarese. In zona rossa importante vittoria del Botricello sul Maida con le reti di Canino e Palumbo, El Aoudi per gli ospiti. Filogaso e Brancaleone impattano 1-1 per via delle reti  di Angiò e Macrì. Vince per 3 a 1 anche la Bovalinese sul San Luca per opera dei gol messi a segno da Romeo, Federico e Bruzzaniti.

21^ TURNO

Africo – Stilese 2-1 (giocata ieri)

Bagnarese – Gioiese 3-0 (giocata ieri)

Botricello – Maida 2-1 (giocata ieri)

Filogaso – Brancaleone 1-1 (giocata ieri)

Rombiolese – Bocale 0-5 (giocata ieri)

Bovalinese – San Luca 3-1

Gioiosa – Villese 1-0

Real – San Gregorio 0-3

CLASSIFICA: Bocale 48, Bagnarese e Gioiosa 42, Africo 40, Bovalinese 37, Brancaleone 31, Stilese e Rombiolese 30, San Luca e Botricello 25, Filogaso 22, Villese 21, Gioiese e San Gregorio 20, Maida 17, Real 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *