Reggina, ottimo punto guadagnato a Siracusa

SIRACUSA – REGGINA 0-0

SIRACUSA: Tomei, Daffara, Turati, Altobelli, Liotti, Spinelli, Palermo (84’ Toscano), Parisi (84’ De Silvestro), Catania (75’ Bernardo), Mancino, Scardina (62’ Calil) All. Bianco
REGGINA: Cucchietti, Pasquasloni, Ferrani, Laezza, Hadziosmanovic, Giuffrida (69’ Provenzano), La Camera, Mezavilla (74’ Marino), Armeno, Tulissi (74’ Sciamanna), Bianchimano (90’ Sparacello) All. Maurizi
ARBITRO: Ayroldi (Molfetta) Assistenti: Mazzei (Brindisi), Biava (Vercelli)
NOTE – Ammoniti: Mancino, Spinelli, Mezavilla, Pasqualoni. Recupero: 1’pt, 3’st

SIRACUSA – Ottimo pareggio quello conseguito dalla Reggina in casa del Siracusa nel posticipo della 32esima giornata del girone C della terza serie. Una partita con poche occasioni dove alla fine il pareggio ad occhiali è stato il risultato giusto per quanto visto.

Il Siracusa ci prova, bene la Reggina in difesa

Il Siracusa ha certamente approcciato meglio al match, trovando anche il vantaggio con Turati (annullato perché a gioco fermo), ma rischiando poi nel finale per un penalty dubbio non concesso alla Reggina per fallo dello stesso difensore siciliano su Tulissi. La ripresa si apre con i padroni di casa alla ricerca disperata dei tre punti per agganciare il tanto agognato quarto posto. La Reggina cerca di non scoprirsi, difendendo sempre molto compatta e tenendo le linee strette. Di fatto, Cucchietti non compie nessuna parata fino al 90’, nonostante il pressing alto del Siracusa.

Il pareggio finale accontenta decisamente gli amaranto che guadagnano un importante punto in chiave salvezza su un campo difficile; ai siciliani, invece, non riesce l’aggancio al quarto posto. (ph: sito ufficiale Reggina calcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *