Botta e risposta tra Sambiase e Morrone, ritornano alla vittoria Amantea e Brutium

PROMOZIONE – GIRONE A

Continua il duello in vetta alla classifica. Il Sambiase, dopo esser passato in svantaggio, in casa contro la Rossanese, per la rete di Barilari, prima pareggia con Bruno e poi Umbaca sigla il vantaggio per la riconferma del primato. La Morrone sul campo del Cassano vince 2-0 con le reti di Ferraro e Scarnato, rimanendo così in scia e staccando la Vigor Lamezia, vittoriosa ieri sul campo dello Schiavonea (qui i dettagli). Preziosa vittoria del Belvedere sulla Juvenilia Roseto per opera della rete di Amendola. Tre punti fondamentali anche per il Brutium Cosenza sulla Garibaldina nella zona rossa della classifica. A segno una doppietta di Fiumara, Pisani, Ponzio e Attanasio. Ritorna ai tre punti l’Amantea sul campo del Promosport che resta così inchiodato in ultima posizione. Rinviata per l’impraticabilità del terreno di gioco Aprigliano-San Marco.

Aprigliano – San Marco rinv.
Belvedere – Juvenilia Roseto 1-0
Brutium Cosenza – Garibaldina 5-1
Cassano – Morrone 0-2
Marina di Schiavonea – Vigor Lamezia 0-1 (giocata ieri)
Promosport – Amantea 0-2
Roggiano – San Fili
Sambiase – Rossanese 2-1

CLASSIFICA

Sambiase 23, Morrone 21, Vigor Lamezia 18, Rossanese 15, Roggiano e San Marco 14, Cassano, Belvedere e Schiavonea 11, Aprigliano e Juvenilia 9, San Fili e Garibadina 8, Brutium Cosenza 7, Amantea 5, Promosport 4.

PROMOZIONE – GIRONE B

Rinviata per impraticabilità la gara tra San Luca e Borgia, con i primi che confermano comunque il primato. Non sfrutta l’occasione il Brancaleone, come raccontavamo ieri qui. Tre punti importanti per il Real Montepaone che si porta a ridosso della zona playoff. Playoff che confermano la presenza della Stilese A Tassone, nonostante il pari casalingo odierno contro il Comprensorio Archi Calcio. Vince il Taverna 3-1 in casa contro la Gioiese grazie alla doppietta di Giglio.

Africo – Rombiolese 0-0 (giocata ieri)
Aurora Reggio – Gioiosa Jonica 0-4 (giocata ieri)
Bagnarese – Città di Rosarno 2-1 (giocata ieri)
Real Montepaone – Filogaso 2-0
San Luca – Borgia rinv.
Stilese A Tassone – Comprensorio Archi Calcio 2-2
Taverna – Gioiese 3-1
Villese Academy – Brancaleone 2-2 (giocata ieri)

CLASSIFICA

San Luca 20, Brancaleone 19, Gioiosa 18, Stilese e Bagnarese 15, Montepaone e CIttà di Rosarno 12, Taverna, Gioiese e Villese 11, Archi Calcio e Africo 10, Rombiolese 9, Filogaso 8, Aurora Reggio 5, Borgia 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *