Calcio

35^ giornata di Serie B, Crotone impegnato nell’ostica trasferta di Bari

Domani pomeriggio (inizio alle ore 15) il Crotone farà visita al Bari per la 35^ giornata del campionato di Serie B.
I pugliesi, undicesimi in graduatoria, non sono ancora tagliati fuori dall’ampia corsa per un posto nei play-off promozione, nonostante la pesante sconfitta della scorsa giornata, in Umbria contro la Ternana. Comunque, data la corta classifica, la squadra del capoluogo pugliese, deve sempre guardarsi alla spalle, essendo i play-out distanti soli cinque punti.

(foto fcbari1908.com)

(foto fcbari1908.com)

Il Crotone lotta sempre per la salvezza, ma i cinque risultati utili consecutivi (3 vittorie e 2 pareggi) hanno fatto respirare gli uomini di Drago che sono saliti a 39 punti, agganciando nella zona play-out, Modena, Cittadella e Pro Vercelli.
Il pilastro difensivo, Claiton, ha giudicato la trasferta del San Nicola una finale importante per l’obiettivo dell’intero gruppo rossoblù, cioè la salvezza.
Il mister del Bari, Davide Nicola, dovrà rinunciare all’attaccante italonigeriano Ebagua, che sconterà la sua ultima giornata di squalifica questo sabato.

L’andata all’Ezio Scida, finì con un pesante 3-0 in favore del Crotone, che costò all’allora tecnico dei galletti, Devis Mangia, il posto in panchina.
Il match sarà arbitrato dal fischietto di Pordenone, Riccardo Ros, che sarà coadiuvato dagli assistenti D’Apice e Di Francesco.

Antonio Pagliuso

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com