La Palmese delude ancora…

U.S. PALMESE  1912: Caputo, Villella (94), Rotolo (94), Formidabile, Mascaro, Tounkara Babacar Diene (95), Velletri (96) (dal 1’st Viscomo), Bruzzese  (dal 20’pt S. Musumeci), Di Giacomo, Malandra, Cecco. In panchina: Di Martino (94), Gambi, Pititto (96), K. Fiorino (96). Allenatore: Marco Colle.

SERSALE: De Sio (94), Mercurio (95), Mazzei, Torchia 6, Corosiniti, Tolomeo, Costa (95)  (41’st Falbo (96), Scozzafava 6, Angotti, Lio   (26’st Pupo (95), El Aoudi. In panchina: Parrottino, Caturano, Falbo (96), Borrelli, Fulciniti (94), Franco (96). Allenatore: Renato Mancini.

ARBITRO: De Napoli di Cosenza (Gatto di Reggio Calabria e Esposito di Rossano).

MARCATORI: 26’pt Tounkara Babacar Diene (aut. P), 9’st Cecco (P).   

NOTE: spettatori 300. Terreno di gioco al limite della praticabilità anche per l’abbondante pioggia caduta in questi giorni. Cielo coperto e pomeriggio freddo (14 gradi). Ammoniti: Mercurio, Tolomeo e Scozzafava (S). Angoli 6 a 2 per la Palmese. Recupero: 3’pt e 4’st.

 

Cecco, autore del gol

Palmi- Continua a deludere la Palmese che anche tra le mura amiche non riesce a trovare la vittoria sfornando una prestazione che lascia tanto amaro in bocca ai tifosi. Il Sersale giunge al “Lopresti” con molta grinta e voglia di fare bene e mette in difficoltà la Palmese in più di una occasione. Al primo minuto di gioco il Sersale reclama un calcio di rigore che l’arbitro non concede. Dal canto suo la Palmese si rende pericolosa solo al 17’ con Di Giacomo che colpisce la palla di testa ma il portiere ospite è bravo a smanacciare la palla sopra la traversa. Qualche minuto dopo sempre Di Giacomo ancora di testa cerca il gol ma De Sio è attento e non si fa sorprendere. Al 26’ Il vantaggio degli ospiti. Incursione sulla sinistra di Tolomeo che calcia un pallone insidioso  che dopo la deviazione del portiere colpisce la traversa e poi il difensore Babacar che incolpevolmente provoca l’autorete. L’unica risposta della Palmese nella prima frazione di gioco è di Villella al 30’che calcia un pallone passato a pochi centimetri dal palo. Il secondo tempo si apre con la Palmese che si getta in avanti alla ricerca disperata del pareggio che trova al 9’ con Cecco. Al 30’ il Sersale si vede annullare un gol con El Auodì per fuorigioco. Al 35’ è Malandra invece che va vicinissimo al gol su calcio d’angolo ma il portiere giallorosso è stato fulmineo a respingere la palla sulla linea di porta. All’ultimo giro di lancette la Palmese ha avuto un’altra occasionissima con Di Giacomo che però perde l’equilibro proprio al momento del tiro che poteva dare la vittoria ai neroverdi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *