8@30 Post Gara / Cosenza – Matera: la voce dei protagonisti

COSENZA – Il primo a scendere in sala stampa, per i consueti commenti di fine gara, è stato

Mister Roselli
Mister Roselli

l’allenatore del Cosenza Giorgio Roselli: ” Il Matera ha fatto un buon possesso palla, non solo oggi con il Cosenza. Un’ottima squadra. Carretta e Letizia sono degli ottimi giocatori. La partita, per fortuna, è andata bene. I ragazzi hanno dato tutto: sono molto felice, non solo per il risultato ma in particolare per la prestazione”.

Mister Padalino
Mister Padalino

Successivamente ha parlato il Mister del Matera Padalino: “Il Cosenza ha giocato una buona partita. Noi non abbiamo una squadra che può aspettarsi dai singoli la giocata vincente, soprattutto in questo momento. Non è un periodo buono, abbiamo sicuramente qualche problema. Non mi stupirei se il Cosenza, da qui a 20 giornate, fosse in zona play-off”.

Vutov
Vutov

Subito dopo la parola è passata a Vutov: “L’importante è aver ottenuto i tre punti, sono felice per la vittoria. Ho passato il pallone, La Mantia è stato bravo a mettere la palla in rete. Quando gioco cerco di fare bene”.

Ecco invece le parole dell’autore della rete Andrea La Mantia: “Spero diventi un vizio fare goal pesanti che

Blondett e La Mantia
Blondett e La Mantia

possano portare tanti punti al Cosenza. Ho avuto dei problemi fisici, per fortuna l’esito della risonanza è stato negativo e quindi ho potuto giocare. L’importante è segnare. Vutov ha fatto un grande assist: è un ragazzo veramente bravo”.

Infine le dichiarazioni del difensore Edoardo Blondett: “Stiamo facendo veramente bene. Il merito è di tutta la squadra. La difesa parte dal’attacco. Perina è stato decisivo su alcuni interventi”.

“Per quanto riguarda Arrighini – conclude Blondett – il ragazzo era un po’ nervoso all’uscita dal campo. Vi assicuro che era molto dispiaciuto per la sua prestazione”.

Alessandro Artuso

Ph. Francesco Farina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *