8@30 post gara / Cosenza – Fidelis Andria: la voce dei protagonisti

COSENZA – Dopo la vittoria dei rossoblù sull’Andria sono scesi in Sala stampa i protagonisti della giornata.

allenatore Fidelis Andria D'Angelo
Mister D’Angelo

L’Allenatore dell’Andria D’Angelo: “Sapevamo che il Cosenza era un’ottima squadra. La rete ha sicuramente rotto gli equilibri. Nel secondo tempo abbiamo provato a riprendere la partita. Siamo una squadra molto giovane, vogliamo raggiungere al più presto la salvezza. Da parte nostra ci vuole molta concentrazione. I rossoblù meritano la classifica che hanno”.

 

Mister Roselli
Mister Roselli

Mister Giorgio Roselli: “A Foggia le situazioni non ci hanno favorito. Siamo veramente contenti per i risultati ottenuti fino ad ora. Sono convinto che al ritorno, con le squadre cosiddette piccole fuori dalle mura amiche, faremo qualche punto in più in trasferta: ne sono sicuro. In più, avremo la maggior parte degli incontri importanti con le squadre di alta classifica, tutti nel nostro stadio. Il mio rimpianto più grande è la partita di Catanzaro: lì avremmo meritato qualcosa in più. I numeri dicono, comunque, che siamo un’ottima squadra. Il girone di ritorno sarà più complicato ma sono convinto che faremo bene”.

Il centrocampista Angelo Corsi: “Sono molto contento per il goal ma soprattutto per il

Angelo Corsi
Angelo Corsi

risultato. Dedichiamo la vittoria a Christian Caccetta, il nostro capitano. Sono da sette/otto mesi che ricopro il ruolo di terzino: ormai mi trovo benissimo in questa posizione. Abbiamo fatto una buonissima partita. La nostra forza è la squadra e non il singolo”.

Alessandro Artuso

Ph. Francesco Farina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *