8@30 Post Gara / Cosenza – Lecce: la voce dei protagonisti

COSENZA – Dopo il match perso contro il Lecce ecco il commento dei protagonisti.statella

Il primo ad entrare in Sala stampa è stato Statella: “Non è andata bene oggi la partita. Sono contento che la società abbia deciso di donare l’incasso alla terra della locride. Proprio per questo ci tengo a ringraziare i tifosi venuti oggi allo stadio. Parte dell’incasso è stato devoluto alla mia terra”.

 

Subito dopo la parola è passata all’alenatore Giorgio Roselli: “Le squadre erano diverse come qualità generale. È normale che la partita sia andata in questa direzione. Bravissimi loro, roselli un pochino meno noi. Le situazioni di gioco da palla da fermo ci hanno oggi penalizzato. Dobbiamo cercare di fare il meglio anche con i pochi calciatori a disposizione. Sappiamo di avere una rosa corta, il Lecce ha ben due rose complete. Dentro di me sono un po’ arrabbiato. Il lavoro deve essere sempre rispettato, che sia Coppa o Campionato. Non mi sono piaciute alcune situazioni di questa giornata. Pur perdendo i tifosi hanno dimostrato di essere appassionati a questi colori. Dietro la sconfitta, l’unica nota positiva è stata quella di non aver affrontato i supplementari: sarebbe stato deleterio. I ragazzi giovani, tipo Saracco, Minardi, Grosso e Ventre dopo un inizio non molto esaltante hanno disputato una buona partita”.

 

Soprano: “Per me è stata la prima partita tra i professionisti. Ciancio e Tedeschi mi hanno sicuramente aiutato a superare l’emozione. Questo stadio entusiasma e non poco. Avremmo anche potuto vincere la partita ma gli errori su palle da fermo sono stati fatali”.ventre e soprano

Ventre: “Gioco dove mi mette il mister. Sono contento di aver giocato con Statella in avanti. Non importa il ruolo nel quale gioco. Peppe (riferito a Statella) è molto bravo”.

 

Alessandro Artuso

Ph. Francesco Farina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *