8@30 Post Gara / Cosenza – Monopoli: la voce dei protagonisti

COSENZA – Dopo la vittoria in campo contro il Monopoli, ecco i commenti dei protagonisti scesi in sala stampa per rispondere alle domande della stampa.

Ha parlato il Mister del Monopoli Tangorra: “C’è rammarico per il risultato perso a causa dell’unicamister del monopoli tangorra distrazione, direi fatale, avuta nel secondo tempo. Il Cosenza sicuramente merita la classifica che ha. Dimostra di essere un’ottima squadra. La mia squadra deve cercare di correre maggiormente rispetto a quella avversaria. Altrimenti il risultato è quello di oggi: entriamo in difficoltà. La squadra del Cosenza puà contare su ottimi calciatori, alcuni dei quali anche di categoria superiore”.

roselliEcco invece le parole di Mister Roselli: “Questa partita è stata una sofferenza soprattutto quando sei stanco e per giunta rimani in dieci uomini. Ho cambiato modulo durante il match più volte per dare un po’ di equilibrio ai miei. In particolare dopo l’espulsione di Blondett. Questa squadra continua a stupirmi. Sono contento per le reti di Arrighini e di Criaco. Hanno realizzato due reti molto importanti”.

 

Dopo mesi di assenza ritorna in campo Christian Caccetta: “È stato bello – ha detto il capitano

Ph. www.ilcosenza.it
Ph. www.ilcosenza.it

rossoblù – tornare a giocare. Abbimo un percorso tattico che da qui a dicembre dovrà permetterci di crescere sempre di più. Sto abbastanza bene anche se dopo due mesi è normale non avere una condizione fisica ottimale. Ringrazio lo Staff medico ed, in particolare, Luigi Pincente: mi ha dato il giusto supporto morale per tornare a giocare”.

 

arrighiniUltime battute da parte di Andrea Arrighini: “Siamo in tanti a segnare per fortuna ultimamente: meglio così. Abbiamo sprecato 2/3 occasioni durante il primo tempo. Siamo una grande squadra. Il goal lo dedico ai miei compagni. Ho abbracciato Corsi perchè aveva pronosticato una mia rete quest’oggi”.

 

Alessandro Artuso

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *