Per la Royal Team amichevole di lusso

DOMANI AMICHEVOLE  DI LUSSO: LA ROYAL TEAM LAMEZIA A LOCRI

Stanno continuando di buona lena gli allenamenti della Royal Team Lamezia, in attesa di conoscere dopo i play off che si concluderanno domani, il nome dell’avversario che affronterà al PalaSparti domenica 26 aprile.Mista formazioni Royal Lamezia-Locri nell'amichevole dello scorso 2 marzo

E dopo la partita amichevole prima di Pasqua contro una rappresentativa maschile nella giornata mondiale dell’autismo, la Royal di mister Tulino ne disputerà un’altra  sicuramente più probante. Le ragazze lametine infatti, saranno di scena domani a Locri contro lo Sporting che, per il secondo anno di fila, giunge seconda dietro al Real Statte Taranto in Serie A. Ed ora affronterà nei play off scudetto (ottavi, andata e ritorno) il Portos (Marche). Di fatto la Royal ricambia la visita dello scorso 2 marzo quando il Locri giocò al PalaSparti, un’altra occasione per consolidare i buoni rapporti tra le due società.

Sarà sicuramente un buon test per la Royal, non solo in ottica semifinale tra otto giorni, ma anche come auspicio per iniziare a prendere confidenza con un altro tipo di campionato e squadre sicuramente più attrezzate ed esperte.

E che la Royal Team Lamezia stia iniziando a suscitare simpatia è confermato non solo dal notevole afflusso al PalaSparti in questa stagione, ma anche ad esempio dalla richiesta del Sambiase Calcio di rendere meritata vetrina alle ragazze del patron Mazzocca. La squadra sambiasina infatti, nella gara di domani contro il Guardavalle che ne certificherà la salvezza in Eccellenza, ospiterà Marrazzo&compagne presentandole prima della partita al pubblico presente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *