A.S. COSENZA PALLAVOLO, Coach Marano:”Bravi comunque, adesso sotto con i playoff”

Raggiunto telefonicamente subito dopo il rientro a Cosenza, il tecnico della DeSeta Fabrizio Marano ha così commentato la vittoria sul Martinafranca: “Ho deciso al secondo set di far giocare chi ha potuto giocare poco durante il campionato perchè ero sicuro che non mi avrebbero deluso e così è stato: chi è stato inserito si è fatto trovare pronto“.

L’epilogo da thriller della Regular Season ha portato via per un suffio, un solo punto nella classifica finale, la promozione diretta in A2 al Cosenza, ma ora gli uomini di Marano possono sfruttare la chance dell’appendice playoff: “E’ andata cosi ma per noi è stato comunque un campionato spettacolare. Voglio comunque fare un plauso ai miei ragazzi, sono stati tutti bravi. Adesso torniamo subito a lavorare, domenica cominciano i playoff e dobbiamo viverli come un successo, non come una delusione“.

I playoff promozion scatteranno domenica 17 Maggio e nel prossime ore la DeSetaCasa ConadVenaCosenza, che ha chiuso al secondo posto un campionato decisamente positivo, conoscerà il primo avversario, così come l’Ilsap Lamezia. The show continues!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *