A2/ Al via la stagione della Golem Palmi

PALMI (RC) – È partita oggi la nuova stagione della Golem Software Palmi. Le atlete della Golem Volley si sono ritrovate per il raduno fissato dalla società guidata dal presidente Massimo Salvago e dal direttore sportivo Piero Cannatà.  Il primo assaggio di un stagione che si preannuncia lunga e da vivere giornata dopo giornata. IMG_20150803_225342

Agli ordini dello staff tecnico composto dagli allenatori Ivan Dimitrov, Jordan Kroumov ed Enzo Celi le atlete della Golem inizieranno gli allenamenti nella giornata di lunedì 31 agosto presso la Palestra provinciale “Mimmo Surace” di Palmi. Il primo risveglio muscolare per la squadra che darà il via alla fase atletica per preparare al meglio il campionato nazionale di serie A2 che avrà inizio il prossimo 18 ottobre con la prima sfida in trasferta contro la Saugella Team Monza.  La settimana successiva la Golem sarà impegnata nella sfida casalinga contro la Lilliput Settimo Torinese.

Soddisfatta la dirigenza della Golem Software Palmi che ha saputo allestire un organico di buon livello dopo una intensa fase estiva fatta di trattative e colpi di mercato. La Golem è pronta a misurarsi con questa affascinante sfida della Serie A che rappresenta una novità da queste parti e che proietta la città di Palmi su una dimensione mai raggiunta sino ad ora.

La squadra che si radunerà nella giornata di oggi sarà il giusto mix di esperienza e di gioventù che porta con se tanta voglia di ben dimostrare in questa categoria. Una squadra che farà della grinta e della voglia di non mollare le sue caratteristiche principali. Una squadra che vuole fare bene e che conta molto sull’entusiasmo del pubblico di Palmi chiamato a fare la sua parte sostenendo le ragazze nel corso del prossimo campionato.

Al raduno di domenica e nel corso dei primi giorni di preparazione sarà assente l’ultimo importante colpo di mercato della Golem Volley Palmi, Carla Rueda Cotito, la schiacciatrice impegnata in Giappone con la nazionale peruviana per la World Cup e che si unirà al gruppo una volta terminata questa sua esperienza internazionale. Al raduno saranno presenti, assieme al capitano Ilaria Speranza, anche le riconfermate atlete della scorsa stagione, Simona La Rosa (centrale), Ramona Aricò (schiacciatrice) ed Elisa Moncada (palleggiatrice). Quindi spazio ai tanti volti nuovi a partire da Francesca Moretti (schiacciatrice), Iliyana Petkova (centrale), Geraldina Quiligotti (libero) e Ludovica Guidi (centrale). Ed ancora Ramona Ricchiuti (palleggiatrice), Alice Barbagallo (libero) e Giovanna Tomaselli (opposto).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *