A2/F: Volley Soverato si trasferisce a Crotone le gare di playoff

SOVERATO (CZ) – Le  gare casalinghe dei play off promozione serie A1 della Volley Soverato si disputeranno al “Pala Milone” di Crotone (capienza di circa 3000 posti) vista l’impossibilità di giocare al “Pala Scoppa” a causa della limitata capienza dell’impianto soveratese. A renderlo noto la stessa società catanzarese.

Volley Soverato disputerà gara 1 di semifinale mercoledì 20 aprile alle ore 20:30 contro la qualificata del quarto di finale Lardini Filottrano – Delta Informatica Trentino.

Con l’occasione la società del presidente Matozzo ringrazia il comune di Crotone nella persona del sindaco, avvocato Peppino Vallone, l’assessore allo sport Claudio Molè e l’intera amministrazione comunale per la disponibilità dimostrata nell’ospitare un evento così importante. Il presidente Matozzo nel ringraziare, ha affermato: “giocare per noi a Crotone è un motivo di orgoglio e soddisfazione; l’amministrazione comunale ha subito accettato di ospitare questa post season di serie A2 augurando al Soverato di poter festeggiare il raggiungimento della serie A in contemporanea al Crotone calcio, protagonista assoluto in serie B e ormai ad un passo dalla storica promozione  nella massima serie per portare sempre più in alto il nome della Calabria senza dimenticare la Tonno Callipo Vibo alla quale tutti noi auguriamo la promozione in A1 maschile. Sarebbe una grande cosa riuscire ad avere tre promozioni nella massima serie per la nostra regione. Sono sicuro – continua Matozzo – che nonostante tutto, il grande tifo biancorosso, unito al pubblico di Crotone, non mancherà sugli spalti del “Pala Milone” per sostenere come sempre la nostra squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *