Acri, dopo Apella ecco Santosuosso

ACRI (CS) – Dopo l’arrivo del giovane Apella, ecco che all’Acri viene ufficializzato il nome dell’ esperto centrocampista tanto atteso. La società ha infatti raccontato di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Roberto Santosuosso, classe ’91, proveniente dall’Audax Cervinara, squadra che milita nel girone C del Campionato di Promozione campano, con il quale consensualmente risolto il contratto.
La carriera di Santosuosso inizia negli Allievi nazionali della Fiorentina del tecnico Nicola Tarroni, prosegue poi in serie D al Ponsacco, al Forcoli, all’Ischia e al Sansovino dove il giocatore disputa ben 66 incontri.
Nel frattempo la squadra si sta preparando alla ricerca della vittoria del riscatto nell’importante incontro di domenica prossima contro il Trebisacce di mister Malucchi e degli ex Zicarelli e Pipieri. I ragazzi di Giugno hanno infatti sostenuto questo pomeriggio con i cugini dell’Olympic Acri e i ragazzi della Casa di Abou per raccogliere dei fondi per le zone colpite dal recente sisma. I rossoneri hanno battuto sia l’Olympic (1-0) che la rappresentativa degli ospiti della Casa di Abou.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *