Acri, presentati i primi giocatori. Domenica test con la Vibonese

ACRI (CS) – Comincia a prendere forma la nuova Acri 2019 – 2020, ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione, girone A. 

La giornata di ieri è stata infatti giornata di presentazioni, fra staff tecnico, organigramma e naturalmente componenti della rosa.

Questo lo staff tecnico dell’Acri 

Per quanto riguarda la prima voce, il già ufficializzato da giorni Mister Franco Germano sarà affiancato dal vice Nazareno G. Trozzo, dal preparatore atletico Massimo Scavello e dal preparatore dei portieri Pasquale Cirino. Riconfermato il magazziniere Tonino Altomari, per tutti “zio Tonino”, volto storico dalle parti del “P. Castrovillari” e depositario di una buona porzione di tradizione rossonera.

Primi arrivi

La rosa, invece, è naturalmente ancora un cantiere aperto, anzi “apertissimo”, ma ecco presentate le prime pedine. Alcuni volti nuovi a queste latitudini, altri dall’interessante carriera internazionale. Come il difensore argentino Nicolas Boccaccini che nella passata stagione ha giocato nel Club Atletico Colón de Santa Fe, il centrocampista classe 2000 King Okoye, che lo scorso anno tra le fila del Canicattì nelle scorse settimane aveva iniziato la preparazione con il Messina, o ancora Laye Thiam, centrocampista classe ‘97. Dal Brasile arrivano poi Douglas Almeida (classe ‘95) e Pedrinho (classe ‘95). In rossonero anche Vittorio Politano, esterno sinistro cresciuto nel settore giovanile dell’Amantea, prima di passare ai Giovanissimi Nazionali del Cosenza e poi agli Allievi Nazionali della Vigor Lamezia. A seguire ha indossato anche la casacca del Rende (Juniores), della Palmese in Serie D, di Paolana e Soriano in Eccellenza.

Nelle prossime ore attesi altri annunci.

TEST

La rosa, in via di costruzione, domenica 4 agosto affronterà un primo test amichevole decisamente impegnativo a Lorica con la Vibonese (Serie C). Fischio d’inizio alle ore 17.

Ufficio stampa

Infine definito anche lo staff comunicazione che vedrà all’opera i giornalisti Francesco Spina (in veste di addetto stampa) e Massimo Maneggio (diffusione video sulla piattaforma Sportcom.TV).

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *