Calcio

Alla Brutium l’esperto Magnone e Pizzini. Questione stadio ok

brutium_magnone

COSENZA – La Brutium Cosenza ha ufficialmente presentato i calciatori Francesco Magnone, classe 1984, e Gustavo Pizzini, del 1990.

Due ennesimi acquisti per continuare a puntellare la rosa affidata al tecnico Teobaldo Del Morgine.

A presentare questo doppio colpo il direttore generale storico della società, Christian Catanzaro: «Ecco altri due ottimi giocatori che arrivano in rossoblù. È davvero con piacere che presentiamo Magnone e Pizzini, calciatori con curriculum importanti , dal valore indiscutibile e dal grande temperamento. Sentiamo la responsabilità, vogliamo fare bene, questa deve essere per noi la stagione del rilancio sportivo e sociale. Da seconda squadra di una città importante come Cosenza vogliamo divertirci e divertire. Inoltre colgo l’occasione per dire che il nostro terreno di gioco, lo stadio Popolare Boschelli ha ufficialmente l’omologazione da parte della Lega. Un altro calcio è possibile sempre di più».

I nuovi arrivi

Francesco Magnone proveniente dal Praia Tortora, ex tra le altre di Paolana, Luzzese, Cetraro e San Marco, è un difensore centrale molto esperto e grintosissimo , capace di spingersi spesso e volentieri in avanti per cercare la via del gol. Dopo tante vincenti stagioni in diverse piazze della provincia, il centrale ha scelto senza indugi di sposare la causa rossoblù. Gustavo Pizzini proveniente dal Villaggio europa è il classico fantasista capace di svariare su tutto il fronte offensivo, un calciatore molto dotato sia tecnicamente che tatticamente. Dopo aver fatto la trafila nelle giovanili del Cosenza Calcio Pizzini ha indossato, tra le altre, le maglie di Grottaglie, Paolana e Cetraro.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com