Allenamento e partenza per Catania per gli uomini di Roselli

COSENZA – Seduta mattutina per la squadra di Roselli sul prato del “Gigi Marulla“. Ancora a parte Christian Caccetta: per lui quest’oggi solo corsetta.

Ph. www.ilcosenza.it
Ph. www.ilcosenza.it

Dopo il riscaldamento, il Mister ha fatto eseguire ai propri calciatori movimenti di gioco con palla a mano e cross in area con i piedi. L’allenamento è stato intervallato da alcune fasi di stretching. Successivamente spazio ad una partitella a campo ridotto (10 contro 10). Sono andati a rete: Pinna (batte il portiere Saracco con un tiro al volo su cross di Puterio), Arrigoni, Raimondi, Statella e Tedeschi. allenamentoGiorgio Roselli ha provato diverse soluzioni in difesa, mentre Arrigoni da un lato e Fiordilino dall’altro, sono stati coloro i quali hanno gestito l’impostazione di gioco. I calciatori del Cosenza hanno ripetuto diverse volte, nel corso dell’odierno allenamento, schemi con palla da fermo e conseguenti cross nel mezzo: il tutto in ottica offensiva. Non sono mancati i consueti calci di rigore.

Al termine della seduta di rifinitura il tecnico Giorgio Roselli ha diramato la seguente lista dei convocati:

PORTIERI: Perina, Saracco

DIFENSORI: Blondett, Ciancio, Corsi, Di Somma, Novello, Pinna, Soprano, Tedeschi

CENTROCAMPISTI: Arrigoni, Criaco, Fiordilino, Guerriera, Minardi, Statella 

ATTACCANTI: Arrighini, La Mantia, Raimondi, Ventre

La squadra è successivamente partita alla volta di Catania dove domani alle ore 15, presso lo Stadio Massimino, affronterà la compagine siciliana. Ecco la probabile formazione: (4-4-2)  Perina; Corsi, Blondett, Tedeschi, Ciancio; Criaco, Arrigoni, Fiordilino, Statella; Arrighini, Raimondi (La Mantia).

 

Alessandro Artuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *