Eusebio Arduino

Arduino Eusebio cerca il successo nella gara di casa

COSENZA – Arduino Eusebio sarà di scena nella 38ª Coppa Sila in questo fine settimana. Il pilota bruzio dopo la splendida vittoria nella Coppa Selva di Fasano di poche settimane fa, si ripresenta allo start con la sua Volkswagen Polo in Racing Start 1.4.
Senza dubbio l’obiettivo principale per Eusebio, sarà quello di continuare il suo trend positivo e cercare di continuare a vincere. Farlo nella gara di casa avrebbe un sapore più che speciale, per confermare il periodo straordinario sul piano agonistico.

Le parole di Arduino Eusebio, prima della Coppa Sila 2018

«Scontato dire che cercheremo di dire la nostra per cercare di aggiudicarci la classe d’appartenenza – dichiara Eusebio alla vigilia della gara di casa – . Sarà una gara come sempre che mi regalerà emozioni indescrivibili, che solo chi ama questa gara può capire».

Programma

Il fine settimana inizierà da venerdì pomeriggio con le verifiche tecniche/sportive in quel di Camigliatello Silano, sabato si inizierà a far sul serio per i piloti presenti che affronteranno il percorso per ben due salite. Domenica gara in manche unica, con start previsto alle ore 9.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *