Cus Rugby, esordio amaro ai playoff di Serie B

RENDE (CS( – E’ iniziata la fase a girone a sei squadre di andata e ritorno per l’accesso alla serie B, la prima dei cussini contro il San Giorgio del Sannio non è stata una delle migliori gare di quest’anno per i ragazzi del Coach Foco.

I Dragoni Sanniti vincono realizzando  5 mete contro i 0 punti messi a segno dai cussini.
Il Coach Foco commenta a fine gara «Dura sconfitta e meritata vittoria degli avversari, penso che abbiamo tanto da lavorare e da migliorar, nonostante tutto si sono viste cose interessanti . I nostri errori sono stati dettati dalle scelte effettuate in campo e da una formazione rimaneggiata che non permette di rinvigorire la rosa con forze fresche. Abbiamo tanto da imparare in questa fase dei play off dove ci scontriamo con le migliori squadre dei gironi meridionali. Partecipare per noi rappresenta già un traguardo, ma di certo non ci accontenteremo solo della presenza, questo è poco ma sicuro. Siamo pronti a metterci in gioco e a tenere alto l’onore della nostra maglia, della nostra società, della nostra città e della nostra regione!».
La dirigenza in maniera corale esprime dispiacere per questo esordio che era stato accompagnato da tanto entusiasmo, ma nello stesso tempo cerca di incitare i ragazzi mostrandogli il proprio sostegno e l’invito a non mollare e a non sentirsi appagati!

Prossimo appuntamento, Domenica 17 Febbraio contro il Bari ore 14.30 presso gli impianti sportivi del Cus Cosenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *