Altri Sport

Successo e passione, buona la “quinta” per il Cus Cosenza Rugby

RENDE (CS) – Domenica 11 Novembre si è giocata la quinta giornata di campionato della Serie C1 pugliese, presso gli impianti del Cus Cosenza ore 14.30 tra Cus Cosenza Rugby e T. Bari 1980.

I padroni di casa scendono in campo con: Ardito, Bianco, Bernardo, Converso V., Cozza C., Cozza F., De Tommaso N., Di Donato G., Macario, Morano,Greco, Foco, Zicchillo P., Ruffolo,Santelli.
In panchina:  Guarasci,Franco,Veltri, Barile, Mustaro,Barberio, Gencarelli, Veltri.
Realizzazioni: 12 pt. F.Cozza, 10 pt. Santelli, 5 pt. Bianco.
I ragazzi di Foco continuano lungo la scia formidabile di cinque vittorie di fila, sul campo, dall`inizio del campionato ad oggi. A farne le spese questa volta ė la squadra ospite, le Tigri di Bari, che chiude il tabellino a 25 punti contro i 27 realizzati dai cosentini (3 – 4).
La squadra ormai sembra aver preso consapevolezza del suo potenziale e anche durante una partita non per nulla facile, che ha visto ambo le parti esprimere un buon gioco, con impegno massimo sul rettangolo verde da parte di tutti i ragazzi che ne hanno preso parte, la vede spuntare alla fine vittoriosa anche se con un risultato di misura, che rappresenta puntualmente l`equilibrio tecnico e fisico visto in campo.
Foco a fine partita dichiara: «L’unica cosa che sento di dire è che i ragazzi hanno cuore, grinta e passione. Abbiamo vinto tutte le partite dell’andata  e cercheremo di dare il massimo al ritorno!»

LE DICHIARAZIONI DI VELTRI

Uno dei veterani della squadra Veltri dichiara:«Personalmente sono soddisfatto della prima parte della stagione. La squadra è un gruppo solido e concreto che sta abituandosi a diventare cinico, un mix perfetto tra giocatori giovani e di grande esperienza gestiti da un buon allenatore giovane»

 La prossima di campionato sarà la prima giornata del girone di ritorno e sarà giocata sul campo del Salento XV Trepuzzi che ospiterà il Cus Cosenza giorno 18 Novembre alle ore 14 e 30.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com