Altri Sport

Volley Femminile Ferraro Lamezia, parla Laura Biscardi

LAMEZIA TERME (CZ) È arrivata nel roster della Ferraro Lamezia a gennaio dello scorso anno, fortemente voluta dalla dirigenza lametina che già ne aveva apprezzato le doti trovandosela come avversaria nei campionati regionali.

Un anno in cui si è fatta apprezzare e benvolere da tutti, non solo per le sue doti tecniche, ma anche per il suo modo di essere che lascia trasparire molta serietà e discrezione. Lei è Laura Biscardi, giovane talentuosa uscita dalle giovanili del Castrovillari dell’ex lametina Sabrina Feoli.

«Devo dire che dopo un breve periodo di ambientamento mi sono trovata bene, anche perché ho sentito molta fiducia intorno a me da parte di tutti e questo per un’atleta è molto importante. Sono ormai anni che gioco nel ruolo in cui serve, ma il mio ruolo naturale è l’opposto. Quando si lotta per una causa, bisogna dare e fare il massimo e ciò comporta di mettersi al servizio della squadra in base alle esigenze del mister».

 

In attesa della sfida di sabato al  Palapianopoli, ore 18 che chiude il girone di andata ancora contro una squadra tosta di alta classifica, la Biscardi dichiara 

«La squadra che incontreremo sabato sarà pure tosta ma sono sicura che noi daremo il massimo per spezzare la maledizione dei 5 set».

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com