Presidente M. Nucaro e Armando De Simone

Anche De Simone alla corte del Corigliano

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Alla vigilia del ritiro pre-campionato, e dopo gli annunci di diversi under, altra new-entry in casa Corigliano. Mentre il nuovo collettivo biancoazzurro sta raggiungendo in queste ore il ritiro di Villaggio Palumbo, la società di patron Nucaro ha raggiunto l’accordo con il calciatore Armando De Simone.

L’identikit

Nato a Rossano, classe ’86, il trequartista arriva dal Castrovillari dove lo scorso anno ha vinto i play-off nazionale d’Eccellenza. Con i lupi del Pollino ha collezionato ben tre stagioni tutte nel massimo torneo regionale con due promozioni all’attivo. In precedenza ha giocato per due annate differenti con la Rossanese in D. Autentico veterano nel Rieti dove ha disputato tre annate in quarta divisione e altrettanti campionati in Eccellenza regionale. Altre esperienze sempre in Eccellenza col Valmontone e Crevalcore. Tra i professionisti esperienze con Arezzo e Foligno e in Promozione una stagione a Belvedere.

Caratteristiche

E’ un centrocampista avanzato con un ottimo fiuto del gol tanto da mettere a segno ben 14 reti nell’ultima annata. Una cinquantina le reti in carriera. De Simone farà parte dei giocatori d’esperienza come Cassaro, Biondo, Lamorte, Catalano, Isgrò, Criniti, Bertini, Marco e Giovanni Foderaro, Piemontese, Fragiello e Liberti, Cosenza e Bezziccheri.

Ritiro al via

Frattanto, raggiunto Villaggio Palumbo e il quartier generale del Sila Park Adventure, la comitiva biancazzurra agli ordini dello staff di mister De Feo inizierà le fatiche fisiche. Sabato pomeriggio 28 luglio previsto un allenamento congiunto col Cosenza al “Valentino Mazzola” di San Giovanni in Fiore.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *