Altri Sport

Area Brutia, Naccarato nel direttivo. Saluta Catena

COSENZA – Con l’entusiasmo ancora a mille per il titolo regionale conquistato dalla formazione Under 13, la dirigenza dell’Area Brutia Cosenza fa quadrato sulle attività in itinere nell’ottica – già annunciata – di affrontare al meglio la prossima stagione.
Pertanto, dopo gli importanti ingressi annunciati nelle passate settimane, ecco arrivare nel Direttivo Giuseppe Naccarato, da Donnici (lui ci tiene…) che, a dispetto della giovanissima età (34 anni), è già un mito della Pallavolo nostrana: atleta indoor di ottimo livello, beacher, allenatore, organizzatore di tappe di beach volley, ma anche ingegnere informatico, co-titolare di “Viaggiart”, una vera e propria guida turistica per Smartphone.
Naccarato arriva con un carico di idee e pare che i suoi interventi abbiano giò scatenato un sano entusiasmo nella dirigenza.
Intanto nel corso della riunione di lunedì si è fatto il punto sulle iniziative messe in cantiere nelle passate settimane, non solo per quanto riguarda l’allestimento della compagine che dovrà affrontare il prossimo campionato.
Intanto, la società ha trovato l’accordo con la Società di gestione del Palazzetto dello Sport “Ferraro” di Via Popilia per lo svolgimento di tre allenamenti settimanali e le gare casalinghe alla domenica.
Per quanto concerne il reperimento delle risorse economiche per affrontare al meglio il campionato, la società ha attivato una “Task Force” di dirigenti con il compito specifico di contattare i titolari di importanti realtà economiche che vogliano associare il proprio Marchio al progetto societario. Si attendono sviluppi.
Sul fronte mercato si segnalano contatti in corso per l’arrivo del allenatore che dovrebbe arrivare a stretto giro.
Intant arriva la conferma dell’opposto Carmine Fasano, che sta già intensificando il recupero atletico dopo il brutto infortunio dello scorso novembre, proprio per farsi trovare pronto alla ripresa della preparazione.
Per uno che viene (o che torna), un altro va via: Stefano Catena, che l’Area Brutia aveva prelevato lo scorso anno dalla Serie C laziale, approda nella prossima in Serie A2 alla Sigma Aversa del coach cosentino Pasquale Bosco.



Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com