Corigliano

Aspettando il Bocale il Corigliano batte nel test il Marina di Schiavonea

CORIGLIANO (CS) – Arrivano buone indicazioni per il Corigliano nell’allenament congiunto infrasettimanale con il Marina di Schiavonea. 

Nel match del “Città di Corigliano” sono suggerimenti sintomatici per entrambi i tecnici in vista dei rispettivi e imminenti impegni di campionato.

Ruotati tutti gli effettivi a disposizione, su entrambi i fronti. Mister De Feo ha mischiato abilmente le carte per inquadrare la formazione da spedire in campo domenica prossima. L’allenatore dei biancoazzurri, dopo la ripresa delle fatiche di martedì scorso, la doppia seduta di mercoledì, tra palestra e campo, e il test del giovedì, avrà ancora la seduta di domani e la rifinitura del sabato per schiarire eventuali dubbi. Archiviato il quinto successo consecutivo in campionato, raccolto ad Acri, M. Foderaro e compagni sono consapevoli delle proprie forze e del prossimo avversario. Il calendario, per domenica prossima, propone la gara casalinga contro il Bocale che si presenta come un antagonista scorbutica e da tenere in debita considerazione.

La cronaca

Per quanto riguarda il il test di oggi, fatta eccezione per G. Foderaro e Catalano, ancora in fase di recupero, Cassaro, Piemontese e De Simone, a riposo precauzionale, proposti in campo tutti i giocatori a disposizione. Bene il Marina di mister Pacino, reduce dal successo casalingo in Promozione sulla Promosport che, specie nel primo tempo, è sceso in campo con la formazione tipo. Per la cronaca risultato finale di 6-3 per i coriglianesi con le doppiette di Fragiello e Biondo e reti di Criniti e M. Foderaro. Meglio il M. di Schiavonea nel primo tempo, in gol con De Giacomo, autore di una doppietta, e rete di F. De Simone. Nella ripresa Corigliano più propositivo e incisivo e per una preparazione settimanale ancora in corso e in fase di assestamento.

In proiezione della sfida interna del 14 ottobre, è gia scattata anche la macchina organizzativaa. Per donne e ragazzi under 14 previsto l’ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *