B1/ M: Domeica derby calabrese Gruppo Vena Cosenza – Volley Cinquefrondi RC

COSENZA – Dimenticare immediatamente la sconfitta con il Lagonegro e riprendere la corsa interrotta sette giorni fa. L’ordine in casa della Gruppo Vena Cosenza è chiaro.
La squadra silana in settimana ha lavorato duramente agli ordini di mister Del Federico dal punto di vista fisico e tattico per cercare di non ripetere i brutti errori visti sul taraflex lucano. Una prestazione quella di Astarita e compagni che ha lasciato l’amaro in bocca soprattutto alla dirigenza che non ha accettato il modo in cui è arrivata. 
L’occasione per rialzarsi però si presenta questa domenica alle 18. Al Pala Ferraro si presenterà, per un derby molto sentito, la Volley Cinquefrondi RC, squadra che si sta comportando bene, ma che resta alla portata dei silani.
Gli azzurri allenati da Antonio Polimeni sono reduci dal netto successo per 3-0 sul Brolo ed arrivano a questa sfida staccati solo di un punto in classifica, quindi non sono assolutamente da sottovalutare.
Di contro però, i tifosi della Gruppo Vena Cosenza si augurano di vedere una squadra gagliarda, che metta in campo tutto quello che può per portare a casa l’intera posta in palio e cercare di riavvicinarsi alle prime posizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *