Batoste per Amantea e Olympic Acri, allunga il Cotronei. Frena il Soriano, ok Aurora e Laureanese

GIRONE A. Il Cotronei con un netto 3 a 0  sul Filogaso, reti di Rizzo, Anellino e Colosimo, prende il largo sull’Amantea ed allunga in vetta. Amantea che viene sconfitta dall’Aprigliano con un sorprendente 3 a 0 restando sempre al secondo posto ma con una differenza ora di 5 punti rispetto alla capolista Cotronei. IMG-20170312-WA0048Altra batosta subita è quella dell’Olympic da parte della Silana che con l’ex Perrelli in panchina sbanca Acri con un incredibile 5 a 1. Mattatore del match Bruno che mette a segno ben 4 gol, poi Curia, ancora per la Silana, e Mancino, per il gol della bandiera dei padroni di casa. Vittoria importante per il Belvedere in casa del Cariati per uno dei tanti scontri tra i due mari: 0 a 2 il finale. Il San Fili impatta contro il Marina di Catanzaro in un divertente e spettacolare 3 a 3. Segue il Maida che, con tanta fatica, riesce a superare il Brutium Cosenza con il risultato di 3 a 2: i gol dei locali portano la firma di Martinez (2) e Bilotta. Tre punti fondamentali conquistati dalla Garibaldina sulla Promosport in zona playout: 2 a 0 con le reti di Toscano e Natalino. Infine, un’altra vittoria decisiva è stata quella della Juvenilia Roseto sul Botricello grazie al gol di Aziz Jarar, ancora decisivo. (ph: Andreina Morrone)

25^ TURNO

Aprigliano – Amantea 3-0

Cariati – Belvedere 0-2

Cotronei – Filogaso 3-0

Garibaldina – Promosport 2-0

Juvenilia Roseto – Botricello 1-0

Maida – Brutium Cosenza 3-2

Olympic Acri – Silana 1-5

San Fili – Marina di Catanzaro 3-3

CLASSIFICA: Cotronei 60, Amantea 55, Olympic Acri 45, Aprigliano*, San Fili e Belvedere 41, Maida 40, Silana**38, Promosport 35, Filogaso 34, Juvenilia 26, Garibaldina* e Brutium Cosenza 26, Botricello e Cariati 18, Marina di Cz 15.

*una partita in meno

**due partite in meno

GIRONE B. Ritorna in vetta l’Aurora Reggio rifilando un poker al Pro Pellaro con le reti di Pellegrino e Postorino e grazie al contemporaneo pareggio del Soriano in casa del Brancaleone: 1-1 deciso da due calci di rigore, Vita per i padroni di casa e Soriano per gli ospiti. Accorcia anche la Laureanese che doma una Bagnarese agguerrita per 3 a 2. Si rifà sotto il Bocale espugnando il comunale della Deliese con un poker deciso dalle reti di Brancati, Siclari, Scilipoti e Secondi. La Stilese cade in casa contro l’Africo dopo una partita molto spettacolare: 2-4 il finale con le reti di Maiolo e Manno per i locali, Favasuli e Gligora per gli ospiti. Impattano 2-2 Villese e Gioiosa, rendendo vano un importante scontro salvezza. Non rende vana l’occasione il Caulonia che rifila una cinquina alla Taurianovese: i gol portano la firma di Scuteri, Taliano e Mazzaferro. Tre punti molto importanti, infine, anche per la Gioiese che, grazie ad una rete di Furfaro, batte il Rosarno.

25^ TURNO

Brancaleone – Soriano 1-1

Caulonia – Taurianovese 5-1

Deliese – Bocale 0-4

Gioiese – Rosarno 1-0

Laureanese – Bagnarese 3-2

Pro Pellaro – Aurora Reggio 0-4

Stilese – Africo 2-4

Villese – Gioiosa 2-2

CLASSIFICA: Aurora Reggio e Soriano 58, Laureanese 55, Bocale 49, Brancaleone 42, Bagnarese 41, Stilese 33, Africo 32, Pro Pellaro 31, Villese 30, Gioiosa 29, Caulonia 26, Gioiese 24, Rosarno 21, Taurianovese 11, Deliese 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *