Volley

Bisignano supera Cetraro in tre set

Volley Bisignano-Cetraro 3-0 (25-15, 25-22, 25-17)

Volley Bisignano: Ferraro, Cosentino, Caputo, L.Amodio, A.Amodio, Barex, Grosso, Esposito, Algieri. Allenatore: Amodio.
Cetraro: Candente, Capparelli, Cilento, Cosentino, De Rose, Grande, Lanza, Pisani, Ramundo, Ricco, Ruggiero, Scavella, Spaccarotella. D.A: Monetta.
Coppia arbitri: Mazza-Sposato

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Volley Bisignano è risorta nel giorno dell’Epifania, ovvero nel primo appuntamento del 2019 davanti al pubblico amico di Collina Castello, battendo il Cetraro per 3-0

Da segnalare l’esordio positivo di Lucantonio Amodio, salutato con favore dal pubblico e dai suoi compagni. Differenze di motivazioni ma anche di classifica tra le due compagini, con la Volley Bisignano che ha iniziato la stagione ben figurando in Coppa Calabria e raccogliendo sette vittorie nelle prime otto gare di campionato, prima di incappare nelle tre sconfitte consecutive che hanno chiuso – non in maniera eccellente – il 2018.

L’obiettivo nel medio periodo è di recuperare le distanze in classifica dalla zona playoff, magari esprimendo un gioco funzionale che possa far divertire un pubblico che è rimasto sempre dalla parte dei ragazzi allenati da mister Renato Amodio.

Sabato prossimo ci sarà un altro scontro diretto per le posizioni di vertice in classifica: la Volley Bisignano sarà di scena a Diamante contro un avversario che, seppur da neopromosso, ha già dimostrato di poter competere per una posizione di livello in questo torneo. Società, pallavolisti e dirigenti, inoltre, augurano a tutti i tifosi un buon 2019, che possa rappresentare un anno di cammino e soddisfazioni reciproche, attraverso la magia della pallavolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *