Bocce, Città di Rende promossa in A2

RENDE (CS) – La notizia circolava nell’ambiente già da qualche giorno ma adesso arriva l’ufficialità. Al bocciodromo Città di Rende si può festeggiare la promozione in Serie A2, ex Serie B, senza passare dai playoff, inizialmente previsti per metà maggio. La società del presidente Daniele Salerno, con comunicazione ufficiale da parte della Federbocce nazionale, ha infatti ricevuto la notifica della promozione (foto in basso).  

Cosenza e Rende insieme anche in A2

Rende, che al termine della regular season si era piazzata al secondo posto del girone 6 del campionato di Serie C, raggiunge quindi i cugini neo campioni della Cosenza San Paolo del presidente Mario Gerace. «Strafelici per l’obiettivo raggiunto – si legge sul profilo social della squadra -. Vogliamo dedicare questa promozione al presidente Daniele Salerno. Il nostro grazie anche a tutti i giocatori e allo staff».

Le congratulazioni del movimento boccistico calabrese 

A salutare la promozione d’ufficio della squadra rendese arrivano anche le congratulazioni della San Paolo Cosenza. «Congratulazioni, sono veramente felice per la società ma soprattutto per l’amico presidente Daniele Salerno», scrive il n.1 del Cosenza, Gerace.

Messaggi di congratulazioni su Facebook sono arrivati anche da parte di alcuni giocatori e dal presidente della Città di Acri Francesco Ferraro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *