Bovalinese

Bovalinese, Giuseppe Cartisano al vertice

BOVALINO (RC) – In casa Bovalinese sono ufficialmente partiti i lavori per pianificare la prossima stagione che i reggini giocheranno nel massimo campionato regionale di Eccellenza.

Ufficializzate le nuove cariche sociali 

Presidente del club sarà Giuseppe Cartisano, mentre Francesco Costabile assume la carica di vice presidente; segretario ed addetto stampa Domenico Bruzzè. Il consiglio direttivo sarà composto dal nuovo ingresso Paolo Linarello, da Giovanni Ferrigno che ricoprirà anche l’incarico di responsabile del settore giovanile, da Francesco Gangemi – che sarà anche il medico sociale -, Giuseppe Rocca, Bruno Federico, Domenico Trimboli e Pietro Primerano.

Club iscritto

La società, inoltre, fa sapere di avere formalizzato, entro la scadenza del 12 luglio, l’iscrizione al prossimo campionato, inoltrando, oltre alla documentazione necessaria, alla Lega Nazionale Dilettanti la domanda di ammissione al campionato di Eccellenza. 

Ora non potrà he crescere l’entusiasmo intorno alla squadra che, in attesa dell’ufficializzazione da parte della LND del ripescaggio nel massimo campionato regionale, può contare su un gruppo di soci sostenitori, tra liberi professionisti ed imprenditori bovalinesi che hanno deciso di contribuire fattivamente alla nuova stagione sportiva. A tal proposito il nuovo sponsor tecnico sarà la Teamline, azienda bovalinese che vestirà gli amaranto con il noto marchio Macron.

Mercato

Ultimate le procedure burocratiche, a giorni saranno ufficializzati grossi colpi di mercato grazie al proficuo lavoro del direttore sportivo Amato, pronto a consegnare una squadra competitiva a mister Criaco per l’inizio della preparazione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *