Braglia

Braglia: «Cosenza, così si fa». Idda: «Stanno arrivando i risultati sperati»

TRAPANI – Tempo di sorrisi in casa Cosenza dopo la vittoria dei rossoblù in quel di Trapani. Il tecnico dei silani Piero Braglia commenta il successo ottenuta il Sicilia. Un successo, quello dei rossoblù, che fa ben sperare in vista degli ultimi impegni dell’anno con Monopoli e Paganese.

Braglia e i tre punti di Trapani

Il trainer toscano si dice soddisfatto per la gara condotta dai suoi (foto ilcosenza.it). Il Cosenza chiude il girone d’andata a quota 23 punti. Ecco le parole rilasciate sul sito ufficiale. «La partita è andata come volevamo noi, abbiamo cercato di gestire: il Trapani ha una squadra molto forte, noi stiamo cercando di tirarci fuori da una situazione difficile ed abbiamo fatto giocare solo Pagliarulo. Ultimamente stiamo facendo giocare Palmiero alto, il Trapani ha provato a far giocare alle spalle gli attaccanti e Calamai lo ha seguito per tutto il campo impedendogli di andare in porta. Nella ripresa un po’ siamo calati noi ed un po’ il Trapani è migliorato, hanno un’ottima rosa e noi avevamo il solo Mendicino a tenere alta la squadra».

Idda e la rete della vittoria

Si gode una rete decisiva che ha permesso ai suoi di fare risultato. Riccardo Idda e il suo colpo di testa decisivo per la vittoria in quel di Trapani. «Loviso ha messo in mezzo una gran palla. Era difficile sia per il portiere uscire che per i difensori intercettarla. I miei compagni hanno creato confusione là in mezzo ed io ho messo in rete. Abbiamo girato bene il pallone, nel secondo tempo si sono ripresi, il rigore è un errore che ci può stare. Stanno arrivando i primi risultati, la classifica non è delle migliori ma ora cerchiamo di risalire».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *