Brutium

Brutium, Filareti è il nuovo allenatore

COSENZA – È Vincenzo Filareti il nuovo allenatore della Brutium per la stagione sportiva 2017-2018. L’accordo con l’esperto tecnico, valido a partire dall’1 luglio, è stato raggiunto ieri sera alla presenza del direttore generale Cristian Catanzaro. «Siamo entusiasti di accogliere il mister nella nostra famiglia – le parole del dg rossoblù – Abbiamo scelto il migliore profilo disponibile su piazza, segno tangibile della volontà di provare a scalare la classifica».
Filareti, 54 anni, già ad inizio anni ’90 si distinse in positivo per aver condotto prima il Cariati e poi il Torretta in Serie D, ma è la sua carriera ad essere una garanzia per i tifosi. «Sono felicissimo di questa nuova avventura – ha commentato dopo la firma – La mia presenza in una città come Cosenza, affamata di sport ad ogni livello, si traduce esclusivamente con la voglia di vittoria. Affermo ciò con convinzione, consapevole di aver stretto un rapporto sincero con la dirigenza. Una dirigenza che sa di calcio e che si distingue per equilibrio e organizzazione».
Contestualmente, l’Asd Brutium Cosenza comunica di aver riconfermato Franco Viola quale allenatore dei portieri, Mario D’Orrico quale fisioterapista e Gianmaria Nocito quale allenatore della formazione Juniores. L’intero staff tecnico verrà presentato venerdì 7 luglio.
Cosenza, lì 28 giugno 2017
Email: brutiumcose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *