Buon punto del Catanzaro a Barletta, 1-1 e nessuno si fa male

Bbarletta-cz 4ARLETTA – Buon punto per il Catanzaro nel match pre-pasquale contro il Barletta di oggi pomeriggio, giocato eccezionalmente di Mercoledì. Il risultato finale maturato allo stadio “Puttilli” è di 1-1, giunto al termine di un match dai due volti; nel primo tempo il Catanzaro guidato oggi in panchina da mister D’Urso, vista la squalifica di Sanderra, in pratica non gioca, o meglio lo fa solo Russotto, l’unico a cercare il goal in diverse occasioni senza però riuscirci. Per contro il Barletta sfrutta al meglio la prima vera occasione pericolosa creata, e sblocca la partita al 17′ con un bel goal di testa siglato da Ingretolli, che supera Bindi ringraziando il compagno Guarco per il cross dalla sinistra. I primi 45′ in pratica sono tutti qui, mentre il Catanzaro è più vivace nella ripresa, complice anche l’ingresso in campo di Mounard. Al 52′ infatti le “Aquile” riescono a riequilibrare la situazione grazie all’auto-goal del difensore del Barletta Radi, che sfortunatamente beffa con un tocco il proprio portiere Liverani su cross basso di Daffara. La gara si accende, entrambe le formazioni cercano di vincere l’incontro, ma salgono in cattedra i due portieri, Liverani e Bindi, che salvano le rispettive reti con ottimi interventi. Negli ultimi dieci minuti i ritmi si spengono, così finisce in parità, come tra buoni amici, come d’altronde lo sono le due tifoserie, gemellate da oltre trent’anni.

Francesco Gioffrè

IL TABELLINO DEL MATCH: BARLETTA-CATANZARO 1-1

BARLETTA: Liverani, Zammuto, Stendardo, Radi, Guarco, De Rose, Legras, Cortellini (63′ Branzani), Fall, Ingretolli, Danti (50′ Rizzitelli). In panchina De Martino, Perpignano, Kiakis, Sokoli, Giannarelli. All.Corda.
CATANZARO: Bindi, Daffara, Rigione, Orchi, Ghosheh (77′ Squillace), Zappacosta, Giandonato, Sarr (50′ Mounard), Mancuso, Russotto, Caputa (63′ Giampà). In panchina Migani, D’Orsi, Ilari, Yeboah. All.D’Urso (Sanderra squalificato).
Arbitro: Zanonato di Vicenza (Zanella e Pettorel di Latina)
Marcatori: 17′ Ingretolli (B), 52′ Radi aut. (C)
Note: Spettatori circa 1500. Ammoniti Giandonato, Russotto (C), Zammuto (B). Angoli 1-4. Recupero 1′ pt, 5′ st

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *